Il Pokémon Presents, l’evento trasmesso da pochi minuti in diretta mondiale, ha portato con sé diversi tipi di annunci, tra cui Pokémon Café Mix!
Pokémon Café Mix è un gioco puzzle free-to-start dove potrete aprire il vostro Café Pokémon personale! Sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi smartphone dal 23 giugno 2020.
Dal comunicato ufficiale:
“Pokémon Café Mix è un delizioso gioco di abbinamento free-to-start per Nintendo Switch e dispositivi mobili. A partire da oggi, gli Allenatori potranno prescaricare Pokémon Café Mix sul Nintendo eShop, preordinare l’app nell’App Store, o preregistrare l’app su Google Play.
Pokémon Café Mix è un gioco di abbinamento unico nel quale i giocatori dovranno unire i tasselli Pokémon facendoli vorticare qua e là. Per farlo, i giocatori dovranno trascinare un tassello Pokémon accanto ad altri dello stesso Pokémon. Una volta uniti, i tasselli verranno eliminati dallo schermo.
I giocatori gestiranno un Café frequentato da Pokémon, e lavoreranno insieme a loro completando dei puzzle per preparare piatti e bevande per i clienti Pokémon. I Pokémon che fanno parte dello staff possiedono delle speciali abilità Café che possono essere usate per completare i puzzle. Quando un puzzle è completo, il giocatore può servire l’ordine al cliente. Si può far aumentare il livello di amicizia con i Pokémon servendo loro deliziosi piatti e bevande. Man mano che i puzzle vengono completati, sarà possibile apportare miglioramenti al Café ottenendo nuovi strumenti o aggiungendo nuove aree. I miglioramenti attireranno nuovi Pokémon nel Café.
Per saperne di più su Pokémon Café Mix, visitate Pokemon.it/cafemix.”
