Recentemente all’interno di Pokémon Home l’utente Twitter mattyoukhana_ ha scovato un verso di Jynx inedito. Questa notizia potrebbe aprire le porte a speculazioni su una possibile nuova forma per il Pokémon Umanoide!

Il verso in questione sembrerebbe quello classico del Pokémon ma con un effetto eco aggiunto, un qualcosa di tipico visto con le evoluzioni regionali dei Pokémon.
Questa ipotesi sarebbe dunque favorita rispetto ad altre (possibile megaevoluzione o forma Gigamax). Di altro avviso è però l’autore del Tweet che lo interpreta più come riverbero di una megaevoluzione.
Di seguito la traduzione del Tweet dell’autore
“Ecco alcune delle mie scoperte su Pokémon HOME.
All’interno delle direttive sonore dell’applicazione esistono misteriosamente dati per un verso molto simile a quello di Jynx. Nel video il pirmo è quello di Jynx e il secondo quello non identificato.
Assomiglia molto al riverbero di una Megaevoluzione.”
Per quanto la scoperta sia sicuramente sensazionale, è difficile che Nintendo rilascerà in futuro nuove Megaevoluzioni essendo una meccanica, analogamente alle mosse Z, di vecchie generazioni.
Non ci resta altro che aspettare e vedere se nei due DLC annunciati per Pokémon Spada e Scudo verrà riservato qualche trattamento in particolare per Jynx.
E voi? Cosa preferireste? Megaevoluzione, Gigantamax o nuova forma regionale? fatecelo sapere!

