Giorgio Vanni, ecco la sigla di Leggende Pokémon: Arceus creata per Cydonia e Sabaku

Giorgio Vanni è ormai un’icona della televisione italiana che ha accompagnato i ragazzi con le sue sigle per Pokémon, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh! tanti altri cartoni animati. I due creator italiani Cydonia e Sabaku, con l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus hanno collaborato proprio con il noto cantante per realizzare una sigla ispirata alle serie d’animazione di Pokémon!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Oggi, sul canale Youtube di Giorgio Vanni, è arrivata la versione estesa della sigla “Pokémon ARCEUS – Un Nuovo Inizio” che vi lasciamo qui di seguito:

Una versione più breve viene utilizzata dai due creator per la loro serie sul titolo tenuta in live sui rispettivi canali Twitch. La sigla è stata prodotta dalla Lova Music s.r.l, una società di produzioni musicali e publishing creata da due soci principalmente: Marx Longhi e proprio lo stesso Giorgio Vanni. L’azienda si è occupata di comporre e produrre sigle di Cartoni Animati in onda sui canali Mediaset e De Agostini. Per citarne alcune tra le più importanti: Pokemon, Dragon Ball, Gormiti, I Cavalieri dello Zodiaco, Conan, Yu Gi Oh ecc.

Ricordiamo che Cydonia è lo stesso che ha fatto realizzare un’opera a tema Leggende Pokémon: Arceus venduta ad un’asta di beneficienza. Vi rimandiamo a questo link per l’articolo completo a riguardo.