Il nuovo gioco di Sonic sarà presente ai The Game Awards 2021

Uno scambio simpatico di tweet tra Geoff Keighley, e l’account ufficiale di Sonic the Hedgehog sembrerebbe suggerire che Sonic sarà presente ai The Game Awards!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sega ha registrato il trademark Sonic Frontiers che potrebbe essere il nome ufficiale del nuovo gioco in arrivo nel 2022. Infatti, nelle scorse settimane si è parlato spesso di Sonic Frontiers, il nuovo presunto gioco con protagonista il porcospino blu e di un suo possibile annuncio ai The Game Awards 2021.

Un altro possibile indizio su un annuncio in arrivo è da parte di Steam. Come riportato da alcuni utenti, la quantità di capitoli della serie Sonic the Hedgehog è recentemente passata da 34 a 35, secondo i dati riportato da Valve.

Come accennato in apertura, un simpatico siparietto su Twitter ha svelato fondamentalmente che Sonic sarà uno degli “ospiti” dell’evento, suggerendo così una possibile sorpresa in arrivo. Magari proprio l’annuncio di Sonic Frontiers.

Come potete notare nei tweet, l’account di Sonic the Hedgehog contatta Keighley, il conduttore dell’evento, chiedendogli un invito per i The Game Awards. Inizialmente pare poco intenzionato ad invitarlo, visto che non gli ha dato neppure il follow su Twitter, ma a quanto pare alla fine lo accontenta.

Nonostante gli indizi dei giorni passati, non è da escludere, tuttavia, che la presenza di Sonic all’evento sia solo per un possibile omaggio per i suoi trent’anni di carriera. L’unica certezza che abbiamo è che Sonic sarà presente ai The Game Awards 2021.

Non ci resta dunque che attendere la notte tra il 9 e il 10 dicembre e scoprire di più, visto che i Game Awards sembrano essere il momento migliore per un annuncio.