The Game Awards 2021: Reggie Fils-Aimè torna tra i presentatori!

La settimana prossima si terranno finalmente i The Game Awards 2021, nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre. Tra i tanti ospiti dell’evento, torna anche l’ormai immancabile ex presidente di Nintendo of America come presentatore!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche durante i The Game Awards dello scorso anno, Reggie Fils-Aimé si è occupato di presentare la cerimonia tenuta interamente online. Geoff Keighley ha annunciato la sua presenza qualche giorno fa tramite Twitter:

Ormai la sua presenza è una costante per questa cerimonia, tanto che Keighley scrive nel post “Non sarebbero i Game Awards senza di lui!“. I fan Nintendo ora si chiedono però se questo ritorno sia anche sintomo di qualcosa di più interessante per quanto riguarda gli annunci. Sarà lui a presentare le novità sul tanto vociferato sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Ricordiamo inoltre che al momento è possibile votare per i vincitori dei The Game Awards 2021 tramite il sito ufficiale. Nelle varie categorie troviamo moltissimi titoli Nintendo, tra i quali ben due giochi Pokémon disponibili su mobile. Per maggiori informazioni sulle candidature di quest’anno vi lasciamo a questo articolo di approfondimento.