[GUIDA] Leggende Pokémon: Arceus, come sbloccare la richiesta di Shaymin e catturarlo

Leggende Pokémon: Arceus ha tantissimi Pokémon Leggendari e Misteriosi da catturare, sia che riguardano la storia del gioco, sia sbloccabili con un salvataggio di un gioco Pokémon precedente sulla propria console Nintendo Switch. In questo articolo vi parleremo di come sbloccare la richiesta Sentiti ringraziamenti, dove potremo catturare il Pokémon Misterioso Shaymin nella sua Forma Terra.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Iniziamo col dire che questa richiesta sarà sbloccabile solo a chi avrà sulla propria console Nintendo Switch un salvataggio di Pokémon Spada o Pokémo Scudo. Solo in questo caso, andando avanti con la storia, apparirà sulla lavagna del Professor Laven la richiesta numero 92 Sentiti ringraziamenti. La richiesta è stata fatta da Meriggia e dovrete andare nella Landa Ossidiana per completarla. Vi chiederà solo di aiutarla a ritrovare un Pokémon raro, che quando lei era piccola, ha incontrato su di un prato fiorito. Ovviamente il Pokémon in questione è nient’altro che Shaymin! Dirigetevi, dopo aver parlato con Meriggia, alla Base della Landa. Sulla vostra sinistra troverete segnato sulla mappa il ”Giardino Bonificato”. Lo ritroverete come un campo di fiori appassiti. Una volta lì parlate di nuovo con Meriggia che sarà con voi e i fiori riprenderanno vita e apparirà il piccolo Shaymin.

Una volta completati questi passaggi potrete iniziare una battaglia contro Shaymin per catturarlo. Il Pokémon può fuggire nel bel mezzo della battaglia ma non disperate, se tornerete al Villaggio Giubilio e di nuovo al Giardino Bonificato lo ritroverete di nuovo lì, stessa cosa se lo sconfiggerete per sbaglio prima di catturarlo. Vi consigliamo di portare la sua vita al minimo o almeno giallo e di paralizzarlo o addormentarlo. Una volta catturato Shaymin, Meriggia vi consegnerà lo Strumento Gracidea che vi permetterà di cambiare forma al vostro Shaymin!