Logan Paul e il suo nuovo gioiello al collo per Wrestlemania 38: Pikachu Illustrator PSA 10 da Guinness dei Primati!

Logan Paul, famoso youtuber, pugile e personaggio televisivo statunitense di origini britanniche, è conosciuto nel mondo Pokémon per vari acquisti strabilianti, tra cui l’acquisto di un box Pokémon falso dal valore di 3,5 milioni di dollari, per cui è stato rimborsato. Oggi, Logan fa parlare di nuovo di sè, indossando una carta di Pikachu Illustrator PSA 10 dal valore di oltre 5 milioni di dollari.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il pugile ha sfoggiato il suo nuovo acquisto come un vero e proprio gioiello al collo lo scorso 2 aprile in occasione del Wrestlemania 38. L’acquisto di questa carta Pokémon però non è stato facile. Logan Paul era in possesso di un Pikachu Illustator PSA 9 dal valore di quasi un milione di dollari. La carta sfoggiata però era un Pikachu Illustrator PSA 10, dal valore di ben 5.275,00 milioni di dollari!

Logan è riuscito ad acaparrarsi questa carta scambiando la sua PSA 9 e aggiungendo ”solo” 4 milioni di dollari di tasca propria. L’acquisto in questione gli ha fatto guadagnare anche un premio da Guinness dei primati per carta Pokémon più costosa venduta privatamente. Pikachu Illustrator è tra le carte Pokémon più rare in assoluto, ce ne sono solo 39 e quella di Logan Paul è l’unica con PSA 10!

L’acquisto sembrerebbe gli abbia portato anche fortuna dato che ha vinto il suo incontro debutto nella WWE in coppia con The Miz contro Rey e Dominik Mysterio. Solo dopo l’ambita vittoria il pugile ha fatto sfoggio del certificato che attesta il riconoscimento da parte del Gunness dei primati.