Pokémon Works: confermata collaborazione tra ILCA e The Pokémon Company

Come si vociferava ormai da giorni, è confermata la collaborazione tra ILCA e The Pokémon Company. Qualche giorno fa si era saputo dell’apertura di Pokémon Works, una nuova società che è nata nello stesso edificio in cui ha sede ILCA.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La conferma di questa collaborazione la abbiamo dai nomi e dalle ”posizioni” di alcune figure che faranno parte di questa nuova e misteriosa società. Tra i nomi presenti in Pokémon Works abbiamo:

  • Takuya Iwasaki, CEO di ILCA;
  • Satoshi Takamori, direttore di ILCA;
  • Takanori Soba, Pokémon
  • Masao Luchi, Pokémon
  • Hirohisa Iijima, Pokémon

Le preziosi informazioni sono state scoperte dall’utente X @Papen_WaC che è riuscito a sbirciare nel registro della nuova società. Tutte queste informazioni confermano quindi le teorie che girano sul web da giorni. Molto probabilmente Pokémon Works si occuperà di giochi secondari, unendo le forze di ILCA con l’appoggio e supervisione di The Pokémon Company così che Game Freak si occupi in esclusiva dei giochi della serie principale.

Non possiamo far altro che aspettare e vedere che direzione prenderà la nuova società che vede collaborare due colossi videoludici del genere! Nel frattempo, vi ricordiamo di riscattate il codice per ottenere lo Sprigatito di Liko su Pokémon Scarlatto e Violetto. Trovate il codice qui.