Bayonetta 3: un clamoroso trailer mostra nemici e gameplay

A sorpresa, durante il Nintendo Direct di questa notte, è stato mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Bayonetta 3, in arrivo nel 2022!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non ci speravamo più e invece, come un fulmine a ciel sereno, ecco un nuovo trailer dell’attesissimo terzo capitolo di Bayonetta, la leggendaria saga di Platinum Games. In coda al Direct, con la classica formula del one more thing, è stato mostrato un trailer esaltante, con tante di scene di gameplay nelle quali abbiamo potuto ammirare il classico stile fuori dagli schemi della saga. Molto interessante anche il nuovo stile di Bayonetta, ennesima dimostrazione di un team che ama esagerare con estetica e gameplay.

Di seguito ecco il trailer ufficiale di Nintendo Italia

Nel nuovo trailer possiamo ammirare un intenso combattimento con alcuni nemici di notevoli dimensioni, nel quale la nostra strega preferita si mostra in azione in un gameplay frenetico e, almeno apparentemente, persino più esagerato di quello degli scorsi capitoli. Particolarmente interessanti risultano le evocazioni, che sembrano davvero spettacolari.

Rimane ancora un’incognita la data di uscita, segnata per il 2022, ma sicuramente ancora piuttosto vaga. A questo punto, diventano parecchi i giochi di Nintendo in arrivo per il prossimo anno, ma senza una data di uscita: tra questi, oggi sono stati mostrati Splatoon 3, Kirby e la terra perduta e il nuovo dlc di Monster Hunter Rise!

Speriamo, dunque, di avere notizie riguardo a Bayonetta 3 nel prossimo futuro, confidando che questo terzo capitolo possa essere alla grandiosa altezza dei primi due.