Splatoon 3: il nuovo trailer mostra la Modalità Storia e molto altro

Nel recente Nintendo Direct, sono stati mostrati al pubblico svariati giochi. Tra nostalgici ritorni e titoli totalmente nuovi, nella presentazione spicca anche un nuovo trailer dedicato a Splatoon 3, annunciato per la prima volta ormai 7 mesi fa.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video dalla durata di poco più di 2 minuti, non sono venute a mancare grandi novità. Sono state mostrate al pubblico infatti alcune scene tratte dalle nuove Mischie Mollusche, e qualche scena della nuova modalità storia.

Il filmato parte subito inquadrando una Mischia Mollusca, e chi ha già giocato gli altri capitoli della serie Splatoon, avrà sicuramente notato le nuove armi che verranno introdotte in Splatoon 3, come ad esempio l’arco, il granchio meccanico e quello che sembra essere una sorta di rampino.

Per chi non lo sapesse le Mischie Mollusche sono delle attività molto in voga a Splattonia, è questo il nome della città che ospiterà i giocatori nel terzo capitolo targato Splatoon. In queste mischie, squadre da 4 giocatori si affrontano a colpi di inchiostro. Alla fine della partita la squadra che è riuscita ad inchiostrare più terreno di gioco vince!

A metà della presentazione, l’attenzione dei giocatori viene trascinata sulle scene tratte dalla nuovissima modalità storia, potendo così vedere alcune delle nuove ambientazioni, qualche secondo di gameplay e i personaggi che incontreremo. Questa nuova campagna single player si intitolerà ”Il ritorno dei mammiferiani”.