Eurogamer: giochi per Game Boy e Game Boy Color arriveranno su Nintendo Switch

Secondo Eurogamer, sarà presto possibile giocare ai videogiochi Game Boy e Game Boy Color su Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Abbiamo appreso durante la recente presentazione Nintendo Direct che Nintendo introdurrà un aggiornamento per Nintendo Switch Online che includerà sia i giochi per Nintendo 64 che SEGA Mega Drive; non abbiamo sentito nulla sulla presunta inclusione dei giochi di queste due storiche console portatili.

Tuttavia, Tom Phillips, membro di Eurogamer, continua a sostenere le loro affermazioni secondo cui queste due piattaforme siano in procinto di arrivare su Nintendo Switch tramite il servizio online.

Tweet ufficiale di Tom Phillips.

“Nintendo 64 e Mega Drive erano due piattaforme per NSO di cui avevo sentito, accanto a Game Boy/Color. Immagino che N64/Mega Drive stiano per essere rilasciati per primi poiché attraggono di più l’utenti verso l’aggiornamento.”

Non ci resta che aspettare l’ufficialità della notizia e magari anche un elenco dei videogiochi della saga Game Boy che potrebbero essere inseriti nello store di Nintendo Switch Online. Ovviamente, il tutto potrebbe anche non realizzarsi mai e restare semplicemente delle voci di corridoio, dunque fino ad annunci da parte di Nintendo, vi invitiamo a prendere comunque il tutto con le dovute pinze.