Inazuma Eleven: Victory Road – la demo gratuita sbarca su Nintendo Switch

Level-5 ha dato il via a una nuova era nell’universo del calcio virtuale, annunciando con grande clamore l’arrivo della demo gratuita di Inazuma Eleven: Victory Road su Nintendo Switch! 

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Presentata attraverso un trailer carico di azione e adrenalina, questa anticipazione ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo. Inazuma Eleven: Victory Road offre un’esperienza di gioco unica, mescolando abilmente il calcio con elementi fantasy e avventura, caratteristica distintiva della serie sviluppata da Level-5. La demo sarà disponibile per un periodo limitato, fino al 28 giugno, offrendo agli appassionati l’opportunità di immergersi nel nuovo capitolo della saga in anteprima assoluta.

Sebbene la beta sia attualmente esclusiva per Nintendo Switch, è stato confermato che la demo arriverà presto anche su altre piattaforme, tra cui PS4, PS5 e PC.
I giocatori avranno l’opportunità di sfidare le avversità sia in modalità singolo che multiplayer online, esplorando anche la modalità Storia che promette di svelare le prime fasi della campagna epica del gioco.

Per partecipare alla beta, basta accedere all’eShop direttamente dal Nintendo Switch. Dopo un lungo periodo di sviluppo e molteplici cambiamenti, Inazuma Eleven: Victory Road sembra finalmente destinato a vedere la luce. L’uscita ufficiale del gioco è attualmente prevista per il 2024, dopo la conclusione della fase beta. Un momento atteso con trepidazione da tutti i fan della serie!