Metroid Dread: disponibile da ora una demo gratuita!

Metroid Dread festeggia Halloween come meglio non potrebbe: è stata rilasciata per l’occasione una demo gratuita di questo titolo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nintendo ha preparato un dolcetto molto inaspettato ma sicuramente gradito per tutti gli utenti di Nintendo Switch. Per chi ancora non ha provato Metroid Dread, o per chi vuole testare questo gioco con le proprie mani prima dell’acquisto, questa è l’occasione giusta.

Da oggi 28 ottobre, in occasione del vicino arrivo di Halloween, è disponibile la demo dell’ultimo titolo della saga con protagonista la nostra cacciatrice di taglie spaziale preferita, Samus. Potete scaricarla già da subito dall’eShop, senza alcun costo aggiuntivo come già detto.

Una volta che vi sarete fatti un idea di questo videogioco, potrete comprarlo direttamente dall’eShop o naturalmente anche in versione fisica. Metroid Dread è disponibile da giusto venti giorni ma, oltre al primo aggiornamento, lo sviluppo e la cura di questo titolo continua anche subito dopo la sua uscita.

Non c’è modo migliore per festeggiare Halloween se non insieme alle terrificanti e nuove avventure che attendono la bella Samus nella demo di Metroid Dread per Nintendo Switch.