Il Nintendo Direct di febbraio 2023 è stato finalmente annunciato da Nintendo, soddisfando i fan che erano in attesa del primo evento annuale.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Nintendo Direct verrà trasmesso domani, mercoledì 8 febbraio 2023 a partire dalle ore 23:00 (orario italiano). La durata prevista per l’evento è di circa 40 minuti e potrete seguirlo in diretta sul nostro canale Twitch a partire dalle ore 22:00.
COSA ASPETTARSI
Finalmente è il momento di scoprire di più sull’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, seguito di uno dei videogiochi più apprezzati di tutti i tempi e che si appresta ad uscire in poco più di tre mesi, ma di cui sappiamo ancora troppo poco.
Potrebbe esserci spazio per Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, videogioco rinviato in seguito alla guerra tra Russia ed Ucraina e che potrebbe presto vedere luce.
Ovviamente non mancheranno nuovi annunci (al momento difficili da immaginarci). Che sia il momento di vedere il vociferato remake di Metroid Prime?
Non ci aspettiamo una presenza invece per Pokémon, di cui probabilmente riceveremo l’annunale Pokémon Presents verso la fine del mese di febbraio, in occasione del Pokémon Day 2023.