Nintendo Direct: il prossimo si concentrerà sui titoli di terze parti, per un insider

Secondo l’insider Nate the Hate, il Nintendo Direct tanto vociferato in queste settimane sarà dedicato ai titoli di terze parti. Al contrario infatti di come ci si sarebbe aspettati, Nintendo ha deciso non incentrarsi sui suoi titoli principali.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nate the Hate ha dunque affermato durante l’ultimo episodio del suo podcast che nel mese di febbraio è prevista una presentazione da parte di Nintendo, che tuttavia non sarà dedicata alle sue IP ma a giochi di terze parti, trattandosi dunque di un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

Ecco quanto affermato dall’insider su Famiboards: “Vado al primo Direct dell’anno con l’aspettativa che sarà un Direct Partner. Non penso che Nintendo ospiterà un Direct generale questo febbraio. Penso invece che faranno terze parti. Conosco il formato esatto della diretta e cosa aspettarmi da essa“.

Durante il prossimo Direct, dunque, ci saranno annunci inerenti solamente ai giochi delle terze parti: non ci saranno novità riguardanti i prossimi titoli first-party in arrivo su Nintendo Switch, né tantomeno sulla tanto attesa Nintendo Switch 2.

Fonte