Nintendo Switch 2 con Ray Reconstruction e DLSS 3.5, stando ad un rumor (ma c’è una mancanza)

Nate the Hate torna a parlare di Nintendo Switch 2 affermando che la console supporterà il DLSS 3.5 e la tecnologia di Ray Reconstruction, ma non quella di Frame Generation.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La Ray Reconstruction è una tecnologia in grado di migliorare il Ray Tracing servendosi dell’intelligenza artificiale per generare dei pixel intermedi di qualità superiore. Invece, la Frame Generation serve a ricostruire un immagine in modo quasi perfetto riducendo il carico sul chip grafico.

Secondo questi rumor, Nintendo Switch 2 potrebbe persino sfruttare quindi un Ray Tracing migliore di PS5 e Xbob Series X, almeno in potenza. Secondo l’insider però, l’utilizzo del DLSS 3.5 non sarà totale in quanto non verrà supportata la Frame Generation.

Vista l’alta quantità di voci che nell’ultimo periodo si stanno diffondendo riguardo la console è difficile si tratti solamente di false informazioni. Ovviamente fino ad una conferma ufficiale consigliamo comunque di non dare nulla per assodato, ma molte delle notizie a riguardo potrebbero avere un fondo di verità.

Nate the Hte