Nintendo Switch: disponibile l’aggiornamento 14.1.1

Nintendo Switch ha ricevuto da pochissimo un nuovo aggiornamento, che porterà la console ibrida alla versione 14.1.1!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo l’aggiunta dei gruppi di giochi nella versione 14.0.0 e delle notifiche relative ai punti platino nella versione 14.1.0, questo nuovo update non introduce nessuna funzionalità, limitandosi a risolvere bug minori.

Sulla versione 14.1.1, Nintendo afferma che sono stati effettuati “Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti”, trattandosi dunque di un update minore rispetto ai precedenti.

C’è di più, però, in questo rinnovamento di Nintendo Switch, come ha scoperto l’utente di Twitter OatmealDome. Secondo il dataminer, ci sono altri cambiamenti da sottolineare per quanto riguarda questo aggiornamento. Nintendo avrebbe aggiunto dei filtri su alcuni termini non consentiti, ad esempio la parola “morte” in giapponese.

In generale, questa volta l’aggiornamento riguarda la stabilità dell’esperienza di Nintendo Switch: non si tratta dunque di grandi aggiunte e innovazioni.