Nintendo ha pubblicato la lista dei titoli first party in arrivo nella seconda metà del 2022 e nei primi mesi del 2023 in esclusiva Nintendo Switch a partire dal mese di luglio.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD
Qui di seguito troviamo i titoli esclusivi Nintendo Switch in arrivo tra gli ultimi mesi del 2022 e i primi del 2023, compresi quelli già usciti nel mese di luglio:
- LIVE A LIVE: 22 luglio
- Xenoblade Chronicles 3: 29 luglio
- Kirby’s Dream Buffet: estate 2022
- Splatoon 3: 9 settembre
- Mario + Rabbids: Sparks of Hope: 20 ottobre
- Bayonetta 3: 28 ottobre
- Pokémon Scarlatto e Violetto: 18 novembre
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: primavera 2023
- Metroid Prime 4 (nome provvisorio): da definire
- Advance Wars 1+2 Reboot Camp: da definire
Come possiamo notare, il sequel di Breath of the Wild è confermato per la primavera del 2023, in seguito al rinvio annunciato lo scorso marzo. Per quanto riguarda Metroid Prime 4 e Advance Wars, invece, il periodo di rilascio è ancora da definire. In particolare, Advance Wars 1+2 Reboot Camp è stato posticipato nuovamente a causa del conflitto tra Russia e Ucraina.
Infine, tra i titoli schedulati per quest’anno abbiamo anche Pokémon Scarlatto e Violetto, che hanno ricevuto tante novità dal terzo trailer rilasciato durante l’ultimo Pokémon Presents!

