Nintendo Switch Sports: alcune modalità non funzionano con Nintendo Switch Lite

Come tutti voi saprete, lo scorso 29 aprile è uscito su Nintendo Switch il nuovissimo Nintendo Switch Sports, successore del ben più noto Wii Sport. Forse non tutti sanno che purtroppo, se giocate da Nintendo Switch Lite, potreste avere dei problemi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nello specifico, su Nintendo Switch Lite non è possibile accedere alla modalità multigiocatore locale di Nintendo Switch Sports a meno che non si colleghi la propria console ad un televisore, cosa che però è impossibile da fare con Nintendo Switch Lite. Per questo, se possedete una Nintendo Switch Lite, per voi sarà impossibile giocare in modalità multigiocatore locale a Tennis, Chambara, Pallavolo e Badminton.

Però potrete pur sempre giocare in modalità giocatore singolo collegando dei Joy-Con alla vostra console. Ovviamente, questo vale per la modalità multigiocatore online, quindi potrete lo stesso giocare in compagnia di più persone anche se non vicino a voi.

A proposito di Nintendo Switch Sports e di Joy-Con, Nintendo ha spiegato come utilizzare questi strumenti di gioco in totale sicurezza, per saperne di più, cliccate qui.