Nintendo Switch: tutti i dettagli dell’aggiornamento 13.2.1

Nintendo Switch ha ricevuto il nuovo aggiornamento alla versione 13.2.1. L’update è disponibile per il download e si focalizza sui miglioramenti della stabilità del sistema della console.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sulla versione 13.2.0, sono stati attuati nella console dei miglioramenti generali per migliorare l’esperienza degli utenti. Erano stati corretti dei bug, in primo luogo, per la “nim” ed il “overlay applet”. Il primo riguarda il sistema di comunicazioni con i server della grande N, mentre il secondo elemento ha a che fare con la visualizzazione delle notifiche sulla parte alta della console. Era stato aggiunto anche il supporto per CADPA.

Stando alle note ufficiali diramate dal colosso di Kyoto, l’aggiornamento 13.2.1. porta nuovamente dei miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza degli utenti. Apparentemente si tratta del classico aggiornamento di routine per Nintendo Switch, che non aggiunge nuove funzioni, modifiche o altro. Potrebbero comunque esserci novità non menzionata ufficialmente dalla grande N.

Per rimanere in tema Switch, il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si arricchirà con Banjo-Kazooie, in arrivo il 21 gennaio. Clicca qui per saperne di più.