Zelda Majora’s Mask: un giocatore ricrea la mappa in argilla

Pochi giorni fa, Nintendo Switch Online ha svelato quale sarà il prossimo gioco gratis disponibile nella line-up Nintendo 64 come  parte del Pacchetto Aggiuntivo: The Legend of Zelda Majora’s Mask. Via Reddit, un fan ha ricreato la mappa del gioco usando semplicemente una base di argilla!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Uno dei giochi più iconici della saga di The Legend of Zelda approderà su Nintendo Switch ed è una buonissima occasione per recuperarlo! L’avventura di Link sarà disponibile gratuitamente a partire dal febbraio 2022, per tutti gli abbonati al Pacchetto Aggiuntivo.

Nell’attesa, un fan sembra essersi dilettato con una creazione realmente sorprendente. Con tanta volontà e usando semplicemente una base di argilla, è riuscito a ricreare la mappa di gioco di The Legend of Zelda Majora’s Mask!

Il creatore di questa meraviglia, C_Cubed, ha spiegato:

«L’ho fatto sei anni fa, non l’ho mai postato, ma vedere il modello in argilla della mappa di OoT fan made mi ha spinto a fare finalmente un video veloce della mia Termina e a condividerlo con voi. L’obiettivo era quello di creare il mondo di Majora’s Mask in cinque pezzi ad incastro, con un sacco di dettagli e su scala molto piccola, un po’ cartoonesca, con punti di riferimento/personaggi ingranditi stilisticamente per marcare la loro importanza».

Il risultato è sbalorditivo! Possiamo solo immaginare quante ore di lavoro ci sono state per creare questo capolavoro! Ovviamente, quello creato da C_Cubed è un pezzo unico, ragion per cui non vi sono speranze di vederlo un giorno in vendita al miglior offerente.