Confermato l’arrivo di Decidueye su Pokémon UNITE!

Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa, oggi è stato confermato l’arrivo di Decidueye su Pokémon UNITE, attraverso un trailer postato sul canale youtube dal suo canale ufficiale.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE continua a crescere, tanto che è stato canditato come miglior gioco del 2021 su Google Play, e per questo motivo ha deciso di continuare ad aggiornarsi introducendo sempre più Pokémon, come testimonia questo trailer rilasciato su youtube dal canale ufficiale.

Come possiamo vedere dal trailer, Decidueye sarà un attaccante a lungo raggio ed avrà una difficoltà di utilizzo intermedia. Nel video inoltre, lo si vede usare diverse mosse, come la peculiare cucitura d’ombra, furtivombra e foglielama, infine non può mancare la sua mossa UNITE. Inoltre, per acquistare la licenza UNITE del Pokémon Alifreccia, avrebe bisogno di 10.000 Monete Heos.

I fan Pokémon, però, aspettano il 19 novembre soprattutto perchè in quella data usciranno i tanto attesi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, dei quali sono già usciti alcuni leak. Potete leggere l’ultimo cliccando qui.