Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: nuovi leak ci mostrano i moveset dei Pokémon e alcuni shiny

Dopo la notizia bomba di qualche ora fa relativa al potente Pokémon leggendario presente, è arrivato su twitter un altro leak relativo agli attesissimi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che ci mostra tutte le mosse dei Pokémon dei giochi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il leaker, attraverso questo post su twitter che vi alleghiamo qui sotto, ci mostra tutte le mosse che tutti i 493 Pokémon dei giochi potranno imparare e le loro modalità di apprendimento: per livello, MT, accoppiamento e tramite insegnamosse.

Ma c’è di più. Se andate infatti a dare un’occhiata alla sezione commenti del post, potrete notare che il leaker, rispondendo ad un utente, dichiari come gli starter, vale a dire Turtwig, Chimchar e Piplup, possano essere trovati anche nella loro versione cromatica. Il leaker aggiunge anche che bisognerà prima aspettare di ricevere il proprio Pokémon iniziale per capire se è cromatico o meno e non si potrà quindi capire dalla schermata di scelta.
La possibilità di ottenere lo starter cromatico sarebbe una novità rispetto a Pokémon Diamante e Perla, nei quali i tre Pokémon iniziali non si potevano ottenere nella loro ambita forma cromatica.

Ovviamente, prendete quest’ultima notizia con le pinze, dato che tutto potrebbe essere soggetto a cambiamenti tramite patch, e che potranno essere confermati o meno solamente a partire da venerdì 19 novembre, data in cui usciranno i remake.

Se siete interessati e se ancora non avete preordinato i due remake, con i link qui di seguito potrete preordinarli su Amazon:

Pokémon Diamante Lucente: https://amzn.to/3volCui
Pokémon Perla Splendente: https://amzn.to/3vrOLVl