Gli eventi del Play!Pokémon in Italia sono stati cancellati

Come tutti sappiamo purtroppo, la pandemia sta facendo sempre più danni, tra questi, è stato annunciato che gli eventi informali del Play!Pokémon che si sarebbero tenuti in Italia sono stati cancellati.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli eventi informali del Play!Pokémon, comprendono le Leghe Pokémon, i tornei prerelease, e i tornei senza assegnazione di Championship Points, che purtroppo però non si potranno tenere di persona. Un vero peccato, dato che questi eventi richiamano l’attenzione di molti fan e videogiocatori da ogni parte d’Italia.

Ma l’Italia non è l’unico Paese che ha subito la cancellazione di questi eventi, dato che anche in Spagna, Francia, Malta e Danimarca questi eventi non si terranno. Attualmente, solamente in Argentina, Australia, Cile, Nuova Zelanda ed Uruguay si terranno questi eventi di persona. In Svezia, invece, l’evento è stato sospeso.

Anche voi siete dispiaciuti quanto noi? Ma non disperate, perchè forse gli eventi si potranno tenere, seppur in una modalità online, ma ovviamente nulla è ancora deciso. Nel frattempo, vi ricordiamo che poco fa è uscito un nuovissimo spot dedicato a Leggende Pokémon: Arceus, dove sono presenti delle nuove scene del gioco!