Leggende Pokémon: Arceus, pubblicato un nuovo spot con alcune nuove scene!

Pochissimi minuti fa è stato pubblicato su YouTube un nuovo spot di Leggende Pokémon: Arceus dove possiamo ammirare alcune nuovissime scene inedite del gioco!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La regione di Hisui è sempre più vicina, dopo gli hashtag speciali di Twitter che omaggiano il gioco in uscita a fine mese, YouTube pubblica a sorpresa un nuovo spot con alcune nuove scene mai viste fin ora. All’inizio dello spot, solo per pochissimi secondi, possiamo ammirare l’entrata della città dove scopriremo quali saranno le nostre missioni. Seguono varie immagini di Pokémon nel loro habitat naturale dove li potremo osservare, ammirare, combatterci e catturare!

https://www.youtube.com/watch?v=ruORJogFcOY

La scena che ha catturato di più l’attenzione del pubblico è quella in cui cavalchiamo uno Wyrdeer; vediamo attraversare un corridoio fatto di un materiale che non sembra proprio ”antico” come la regione in cui si svolgeranno le nostre avventure. Che si tratti del Tempio del luogo? Al momento non abbiamo alcuna informazione al riguardo ma manca davvero poco al 28 gennaio, giorno di uscita di Leggende Pokémon: Arceus e questo spot ce lo ricorda!

Anche in questo spot, che dura esattamente un minuto, viene messo in evidenza il crafting, che ci aiuterà a rendere le catture dei Pokémon selvatici più agevolate. Per chi volesse approfondire l’argomento, trovate il nostro articolo dedicato qui.