Leak svelano novità sui Pokémon leggendari evento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

I fan hanno messo mano al codice di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, e abbiamo potuto ricevere importanti conferme per quanto riguarda gli eventi in gioco dei Pokémon leggendari di Sinnoh.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Una delle informazioni su cui i fan volevano ricevere informazioni riguardava gli eventi in gioco per catturare i Pokémon leggendari di Sinnoh, nello specifico Darkrai, Shaymin e Arceus, ottenibili tramite evento negli originali Pokémon Diamante e Perla del 2006.

Ebbene, per quanto riguarda Darkrai e Shaymin, entrambi i Pokémon sono stati riproposti e sono presenti nel codice del gioco. La conferma ci arriva direttamente dalle persone che hanno analizzato il codice dei due giochi, che hanno confermato la possibilità di incontrare i due Pokémon, con tutti i dialoghi dei loro eventi già inseriti nella cartuccia.

Per il Pokémon Primevo Arceus, invece, il discorso è leggermente diverso. Pare infatti che il suo evento sia in parte presente nel gioco, dato che sono state trovate le musiche della Sala d’Origine, del Flauto Cielo (con anche l’immagine dello strumento) e della lotta stessa contro Arceus, ma mancano tutti i dialoghi, il Flauto Cielo stesso e l’incontro con Arceus non è previsto.

Potrebbe dunque essere parte del contenuto che ILCA aggiungerà con la patch prevista al giorno di uscita dei due titoli, ovvero il 19 novembre.

Vi ricordiamo che i due videogiochi Pokémon sono già disponibili al preordine su Amazon Italia.
💎 Pokémon Diamante Lucente: https://amzn.to/3volCui
🔮 Pokémon Perla Splendente: https://amzn.to/3vrOLVl