Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo Pokémon previsto per il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch, è già sulla bocca di tutti. Tra le nuove grafiche e le nuove meccaniche di gioco, l’hype è veramente alle stelle. I fan Pokémon hanno già delle aspettative molto alte, e la nuova Ambassador Nintendo Christina Aguilera, avendo provato il gioco in anteprima sembra, più che confermare la bellezza di Leggende Pokémon: Arceus.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Dunque, la celebre cantante americana Christina Aguilera – che è diventata recentemente la nuova Ambassador Nintendo – ha avuto la fortuna di provare in anteprima Leggende Pokémon: Arceus, dove in un’intervista ne ha parlato a riguardo definendosi “incantata” da questo nuovo futuro titolo in arrivo. Precisamente, l’artista ha dichiarato:
“Durante le riprese della campagna, mia figlia è riuscita ad innamorarsi di un nuovo gioco. Abbiamo avuto un breve momento per provare Leggende Pokémon: Arceus. È così stupendo, specialmente la grafica e l’ambientazione che puoi esplorare. Mia figlia era così stupita che che non voleva lasciarmelo provare nemmeno un attimo. Nonostante il poco tempo che abbiamo avuto per giocarlo essendo sul set, posso dire che è un ottimo gioco in grado di far connettere la tua famiglia.”
Leggende Pokémon: Arceus sembra promettere molto bene, dato che anche grazie ad un leaker abbiamo saputo che il gioco potrebbe essere uno dei giochi più longevi di tutta la serie, e che presto potremmo avere nuovi dettagli sul titolo grazie all’apparizione di un nuovo sito dedicato.