Leggende Pokémon: Arceus, Cyndaquil dopo anni ha di nuovo le fiamme in lotta!

Dopo la rivoluzione di Pokémon in 3D, il modello di Cyndaquil è sempre apparso senza fiamme. Leggende Pokémon: Arceus però ha recuperato questo piccolo ma importante dettaglio grafico!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Se avete dato uno sguardo al video rilasciato ieri sulla cattura nel nuovo titolo Pokémon, avrete di sicuro notato questo dettaglio. L’ultima fatica di Game Freak, in arrivo il 28 gennaio in esclusiva per Nintendo Switch, ha recuperato un elemento che da diverse generazioni era stato abbandonato. Stiamo infatti per parlare del ritorno delle fiamme sulla schiena di Cyndaquil in Leggende Pokémon: Arceus.

Da Pokémon X e Y in poi, con l’introduzione del 3D, i modelli di Cyndaquil non hanno più mostrato le fiamme dietro al Pokémon Fuocotopo. In tutte le generazioni precedenti, lo starter di Tipo Fuoco di Johto manteneva nel suo sprite in battaglia sempre le sue poderose fiamme.

Nelle battaglie 3D degli ultimi, ormai, 9 anni, le fiamme uscivano dalla schiena di Cyndaquil soltanto durante alcune animazioni di attacco. Questo videogioco, che sembra quindi essere molto attento ai particolari, ha voluto rendere onore al Pokémon in questione, che sarà anche uno dei Pokémon inziali disponibili per la nostra avventura ad Hisui.

Questa aggiunta cura di non poca importanza in realtà, visto che era una delle tante richieste che da anni gli appassionati Pokémon chiedono dai titoli della loro serie preferita. Avremo quindi a che fare in Leggende Pokémon: Arceus con un Cyndaquil accurato e preciso, con una vera e propria anima.

Speriamo di notare quest’attenta cura da parte degli sviluppatori per tutti gli altri mostriciattoli tascabili che troveremo nell’antica Hisui!