Grandi ondate di leak stanno facendo scalpore sul web negli ultimi giorni, dove le vittime in questione sono i due remake di Sinnoh Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tra l’intro di gioco mancante, il ritorno di due vecchie funzioni, l’introduzione di due vecchi Pokémon misteriosi, un nuovo possibile evento, il Mondo Distorto e molto altro, nelle ultime ore è uscito allo scoperto anche il Pokédex nazionale.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Con i Tweet svelati dal leaker e da Centro Leaks, è possibile notare che nei remake il Pokédex nazionale di Sinnoh sarà completamente fedele all’originale di Pokémon Diamante e Perla. Detto ciò, molti Pokémon che abbiamo visto negli anni seguenti saranno esclusi, ovvero:
- Non saranno presenti le Megaevoluzioni;
- Niente forme Alola e le forme Galar;
- Non sarà presente Sylveon, l’evoluzione di Eevee di tipo Folletto introdotta nei titoli di sesta generazione Pokémon X e Y.
Qui di seguito trovate i tweet dedicati al Pokédex nazionale:
Ovviamente ricordiamo che nulla di questo è ancora confermato, tutto ciò si tratta solo di un rumor. Per scoprire veramente che cosa accadrà su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente basterà aspettare fino al tanto atteso venerdì 19 novembre.
Ormai, manca veramente poco all’uscita dei due titoli, ovvero meno di due settimane!
Se siete interessati e se ancora non avete preordinato i due remake, con i link qui di seguito potrete preordinarli su Amazon:
Pokémon Diamante Lucente: https://amzn.to/3volCui
Pokémon Perla Splendente: https://amzn.to/3vrOLVl