Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: una nuova patch potrebbe eliminare i nuovi glitch scoperti!

Non si smette mai di trovare nuovi glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e la nuova patch che è in arrivo potrebbe mettere fine agli ultimi scoperti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Continuano a salire i numeri delle vendite di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, visto che già dalla prima settimana aveva superato le vendite di Pokémon Spada e Scudo nello stesso lasso di tempo. Sono in esponenziale aumento anche le scoperte di nuovi metodi per rendere la propria avventura più semplice e diversa dal solito.

Come riportato da Necro Felipe su Twitter, la manutenzione dovrebbe avvenire alle 2 di notte del 22 Dicembre e può essere che metterà fine al nuovo glitch della clonazione, effettuabile tramite l’apertura del menù glitch, solo apparentemente risolto dalla vecchia Patch.

L’unico modo per poter continuare ad utilizzare il glitch della clonazione, è disattivare l’aggiornamento automatico delle applicazioni, così facendo non verrà aggiornata alla nuova versione e sarà possibile continuare a sfruttare i vari glitch che dovrebbero essere risolti.

Avete visto la recensione del Monopoli dedicato ad Animal Crossing New Horizons?