Pokémon GO: annunciato il nuovo grande aggiornamento “Alla riscoperta di Pokémon GO”

Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo grande aggiornamento per Pokémon GO, chiamato Alla riscoperta di Pokémon GO, che mira a portare grosse novità per il gioco mobile!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Alla riscoperta di Pokémon GO porterà un aggiornamento della mappa nel gioco, delle schermate degli incontri e delle lotte e molto altro, il tutto personalizzato in base alla posizione. Ricordiamo che questo cambio visivo di grafica era già stato sperimentato qualche tempo fa in alcuni Paesi del mondo con dei beta test, e che finalmente sta per essere reso disponibile a livello globale.

Anche le opzioni degli avatar e la Boutique riceveranno un aggiornamento, proprio come sperimentato nei beta test dello scorso mese, che consentono di personalizzare il taglio di capelli.

Inoltre, potremo immortalare i nostri Pokémon con la nostra esperienza di foto GO aggiornata, che consentirà di includere fino a tre Pokémon in un unico scatto.

Di seguito il trailer promozionale dell’aggiornamento:

L’aggiornamento Alla riscoperta di Pokémon GO si suddividerà in quattro parti, e ognuna di esse sarà rilasciata in un giorno specifico:

  • Riscopri te stesso/a, ovvero l’aggiornamento che include la personalizzazione dell’avatar, sarà disponibile a partire dal 17 aprile 2024;
  • Riscopri il tuo mondo, ovvero l’arrivo della grafica aggiornata, sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2024;
  • Alla riscoperta di Kanto, ovvero un’avventura volta a scoprire i Pokémon originari della regione di Kanto che vivono in determinati biomi, che sarà disponibile a partire dal 22 aprile 2024;
  • Riscopri la tua realtà, ovvero la nuova funzionalità di foto GO, che sarà disponibile a partire dal 7 maggio 2024.

Non ci resta che attendere e testare di persona questo grande aggiornamento globale di Pokémon GO!