Pokémon HOME: nuovo aggiornamento modifica il calendario di cattura

Arriva oggi il nuovo aggiornamento di Pokémon HOME alla versione 1.5.2 che corregge alcuni bug e modifica la visualizzazione del calendario di cattura dei Pokémon. Pokémon HOME è un servizio cloud di trasferimento e scambio dei Pokémon disponibile su dispositivi mobile e Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo l’aggiornamento precedente che ha risolto il bug della visualizzazione errata dell’Allenatore Originale, con questa versione The Pokémon Company ha sistemato un altro problema abbastanza importante. Aprendo l’applicazione dopo aver scelto alcuni specifici linguaggi, questa impediva all’utente di effettuare l’accesso. Diversi giocatori avevano segnalato questo problema, che adesso dovrebbe essere stato risolto.

Altra novità aggiunta dall’aggiornamento è invece la modifica della visualizzazione del calendario di cattura di Pokémon HOME. Adesso quest’ultimo può avere due formati: mensile o giornaliero. Infine, ci sono state altre migliorie anche per ottimizzare l’esperienza utente e risolvere bug di minore rilevanza.

Pokémon HOME

Sempre parlando di applicazioni per dispositivi mobile, sembra che stiano arrivando novità anche per uno dei titoli più amati a tema Pokémon: Pokémon GO. La Stagione della Tradizione avrà inizio domani e probabilmente comincerà ad introdurre i giocatori al titolo in arrivo nel 2022, Leggende Pokémon: Arceus. Per maggiori informazioni vi lasciamo a questo articolo.