Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata la distribuzione del Manoferrea di Marco Silva

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, in occasione dei Campionati Intenzionali Europei, è stata annunciata la distribuzione del Manoferrea di Marco Silva tramite codice seriale!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal 5 al 7 aprile si svolgeranno i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, durante i quali sarà rilasciato il codice per riscattare il Pokémon Paradosso su Pokémon Scarlatto Pokémon Violetto. Il Manoferrea appartiene al vincitore dei Campionati Internazionali Latinoamericani 2024, ovvero il nostro connazionale Marco Silva.

Il Pokémon, di natura Decisa e di teratipo Acqua, sarà al livello 50 e avrà un Corpetto assalto come strumento tenuto. Inoltre, il Manoferrea presenterà questo set di mosse:

  • Assorbipugno
  • Invertivolt
  • Sprizzalampo
  • Bruciapelo

Ma non è finita qui, perché durante il torneo verrà distribuito anche il codice della carta full-art di Furiatonante-ex su GCC Pokémon Live. La carta appartiene al set Scarlatto e Violetto – Cronoforze, in uscita il 22 marzo 2024.

Inoltre, sono previsti anche regali su Pokémon GO! Seguendo la diretta Twitch durante il torneo, verrà rilasciata un codice durante la live per ottenere la squadra di LNDsRargef, vincitore dei Campionati Internazionali Latinoamericani 2024! Con questo codice, ottenibile abilitando il Drop sul vostro account Twitch, si riceverà una speciale ricerca a tempo per ottenere incontri con Lickitung, Lanturn, Umbreon, Gligar, Medicham e Charjabug, più altre ricompense come 50 caramelle Meditite, 10.000 unità di polvere di stelle e una MT attacco caricato.

I codici da riscattare per ottenere Manoferrea, Furiatonante-ex e la ricerca a tempo, dunque, saranno rivelati durante lo svolgimento del torneo. Infine, vi ricordiamo che per il momento nel gioco sono ottenibili altre ricompense tramite Dono Segreto: Cetitan, una spezia nascostaRevavroomGimmighoul Forma Scrigno, il cappellino sportivo Teracristal, la Baccapesca misteriosa e la Cover Neo Nordivia.

Fonte