Pokèmon Scarlatto e Violetto “Il disco indaco”: guida alla sincronizzazione

Una delle nuova attività aggiunte nel DLC “Il disco indaco” in Pokémon Scarlatto e Violetto è la Sincronizzazione. Tramite un nuovo oggetto si potranno infatti esplorare le aree inedite dell’espansione direttamente dagli occhi del proprio Pokémon!

Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a zone e oggetti inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.

La Sincronizzazione

Una volta arrivati al Bioterarium si farà conoscenza di Sincronina, una scienziata addetta ai dispositivi di cura per il proprio Pokémon e non solo. Quest’ultima ci chiederà si aiutarla a raccogliere dei dati tramite un dispositivo, il “Sincronizzatore“. Grazie a questo strumento ci si potrà sincronizzare con i pensieri dei Pokémon per dargli diverse istruzioni.

Per sbloccare la Sincronizzazione, l’Allenatore e il proprio Pokémon dovranno completare due test, che svolgeranno poi da tutorial per la meccanica:

Deambulazione e Lotte

La prima prova sarà la “Deambulazione“, ovvero verrà data al giocatore la possibilità di muoversi nei panni del proprio Pokémon dovendo raggiungere un punto preciso della mappa. In questo modo il Sincronizzatore potrà calibrare al meglio i movimenti per l’Allenatore. Dopo aver ricevuto tre Caramelle Rare, Sincronina ci chiederà di registrare i dati di sincronizzazione relativi alle Lotte Pokémon.

Il giocatore qui dovrà quindi sconfiggere tre Pokémon selvatici stanno nei panni del proprio compagno di avventure e attaccando con il tasto Y. Una volta terminato anche questo test, Sincronina regalerà al giocatore un prototipo di Sincronizzatore che si potrà attivare in qualsiasi momento (solo all’interno della mappa del Bioterarium).

Inoltre, questa funzionalità si potrà utilizzare anche in modalità multigiocatore durante una Cerchia Contatto, permettendo a tutti i giocatori di esplorare il Bioterarium sotto forma di Pokémon!

Infine, sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”: