Pokémon Stadium: leak rivela il possibile arrivo su Nintendo Switch

Pokémon Stadium potrebbe essere il prossimo titolo che verrà annunciato durante il Pokémon Day e rilasciato a Giugno 2022 per Nintendo Switch.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2f95vcD

Grazie ad un nuovo leak si sospetta l’arrivo di Pokémon Stadium sulla console Nintendo di ultima generazione. La parola “Stadium” è trapelata dai seguenti sottodomini registrati da Pokémon:

Pokémon Stadium

Potremmo considerare veritiera questa fuga di notizie, poiché la stessa cosa accadde il 12 Gennaio 2021 con la parola “Leggende” e a quel tempo nessuno ci prestò molta attenzione. Durante il Pokémon Day fu poi rivelato un nuovo gioco chiamato Leggende Pokémon Arceus, che come sappiamo uscirà il 28 Gennaio 2022. Non è quindi da escludere che potrebbe accadere lo stesso anche per Pokémon Stadium, cui scopo era far combattere i propri pokémon in un arena, con la possibilità di effettuare 9 diversi minigiochi.

Questo titolo fu rilasciato originariamente per Nintendo 64, ma ad oggi non sappiamo se ci verrà riproposto come nuovo gioco o su Nintendo Switch Online. Molti giochi N64 infatti usciranno quest’anno su Nintendo Switch Online, tra questi: Banjo-Kazooie e Majora’s Mask ma molti devono ancora essere annunciati. Per sapere se Pokemon Stadium sarà tra questi non ci resta che attendere!