Home » Notizie » Pokémon UNITE: annunciato ufficialmente l’arrivo di Mew

Pokémon UNITE: annunciato ufficialmente l’arrivo di Mew

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Pokémon UNITE Mew

Come già visto negli scorsi giorni grazie a dei leak, oggi è arrivata finalmente la conferma ufficiale dell’arrivo di Mew su Pokémon UNITE!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon UNITE ha infatti caricato un nuovo video dedicato proprio alla presentazione del Pokémon Novaspecie in arrivo nella giornata di domani. Infatti, oltre a presentare il suo moveset, è stato anche confermato il suo arrivo il 2 settembre 2022.

Qui di seguito il video di presentazione di Mew:

Il Pokémon può quindi creare barriere per proteggersi, ma al contempo colpire i nemici raggi luminosi da una distanza relativamente corta. Nel video inoltre si vede anche la sua mossa UNITE: Mystical Mirage, che al momento non ha una traduzione italiana. L’attacco gli permette di assumere uno stato di Invincibilità per un periodo di tempo limitato. Inoltre, aumenta velocità di movimento a tutti gli alleati nell’area d’effetto e provoca danni ai nemici.

Infine, un’altra particolarità di Mew sarà la sua possibilità di imparare un numero maggiore di mosse, dimenticarne e apprenderne di nuove durante la partita (caratteristica inedita in un combattente di Pokémon UNITE).