Dopo la recente conferma di Decidueye in Pokémon UNITE, ecco che subito arrivano novità riguardo un nuovo combattente. Sembra infatti che alcuni datamine abbiano rivelato il probabile arrivo di Tsareena nell’applicazione di TiMi Studio, anche se al momento si tratta soltando di rumor.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’utente Sobble’s Unite Datamine ha scoperto infatti che il Pokémon Frutta verrà aggiunto al già vasto roaster di combattenti all’interno del titolo. Il profilo ha pubblicato il seguente post su Twitter:
L’utente afferma che il Pokémon arriverà a partire dal prossimo 9 dicembre all’interno di Pokémon UNITE. Non si sa ancora quale ruolo possa avere questo Pokémon, ma viste le sue statistiche nei giochi della serie, è molto probabile si tratti di un attaccante fisico.
Non sono ovviamente note neanche le mosse, ma è molto probabile che il Pokémon possa apprendere Pestone. Tale mossa infatti è necessaria per l’evoluzione del Pokémon dal secondo al terzo stadio. Altra possibile mossa potrebbe essere Tropicalcio, esclusiva proprio di Tsareena e introdotta in settima generazione.
Inoltre, ricordiamo che Pokémon UNITE è stato candidato tra i migliori giochi disponibili su Google Play del 2021. Per poter votare il titolo, vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento.