Pokémon UNITE: un teaser annuncia l’arrivo di due nuovi Pokémon

Il team di sviluppo di Pokémon UNITE ha annunciato attraverso un teaser l’arrivo di due nuovi Pokémon per il prossimo mese.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I canali social ufficiali del MOBA hanno pubblicato un’immagine che preannuncia quelli che sono i contenuti principali in arrivo nel mese di aprile. L’immagine mostra due pagine di un fascicolo, contenente foto e indizi sui due presunti Pokémon.

Per quanto riguarda il primo Pokémon, potrebbe trattarsi di Azumarill, il Pokémon Acquniglio. Secondo un leaker, infatti, sembra che questo Pokémon, che avrà il ruolo “Versatile“, verrà rilasciato l’8 aprile (ne parliamo in questa news).

Per il secondo Pokémon, invece, abbiamo pochi indizi a riguardo. Il fascicolo specifica che le informazioni sono riservate e fornisce una piccola descrizione del Pokémon: “Sono state scattate foto. Ultimamente questo Pokémon si sta attivando nelle vicinanze”.

Inoltre, le foto in questione mostrano strumenti musicali e una scalinata di un teatro. Il tema teatrale è anche il fulcro del pass di lotta in corso, “Si alzi il sipario“. Ciò potrebbe significare che il prossimo Pokémon è legato alla musica, ad esempio Kricketune o Meloetta.

In attesa dell’arrivo dei nuovi Pokémon giocabili, vi rimandiamo a questo articolo dove troverete tutti i dettagli dell’ultimo aggiornamento del gioco, con tutte le novità in termini di statistiche e fix bug.