(Aggiornata…) Remake Pokémon Nero e Bianco e sequel annunciati, prime immagini!

Oggi è il 2 aprile e sì, questo era il nostro piccolo Pesce d’Aprile con le immagini prese dal gran lavoro fatto da Yisuno su YouTube. I nostri scherzi sono quasi sempre diventati realtà, quindi chissà…

Con un annuncio a sorpresa, The Pokémon Company ha svelato al mondo il remake di Pokémon Nero e Bianco e dei loro seguiti per Nintendo Switch.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Nonostante l’annuncio di Leggende Pokémon: Z-A avesse fatto credere ai fan Pokémon che non ci sarebbe stato un nuovo gioco nel corso del 2024, l’azienda ha stupito tutti con questa grossa sorpresa.

I remake di Pokémon Nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2 saranno gestiti da Pokémon WORKS, la nuova azienda nata dalla collaborazione tra The Pokémon Company e ILCA, che precedentemente avevano lavorato ai remake dei giochi di Sinnoh.

Le due immagini rivelate mostrano i modelli 3D di due personaggi famosi: N e Ghecis, membri del Team Plasma. Al momento non è stata mostrata la grafica di gioco durante l’esplorazioni, dunque non è chiaro se verrà adottato lo stesso stile di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente oppure qualcosa di diverso.

Stando al comunicato ufficiale, i remake usciranno in tutto il mondo entro la fine del 2024. Ipotizziamo, come accaduto negli ultimi anni, verso il mese di novembre o poco prima, per le console della famiglia Nintendo Switch.

Fonte

Fonte 2