Rilasciato un nuovo piccolo spot italiano di Leggende Pokémon: Arceus!

Siamo ormai agli sgoccioli, tra 10 giorni avremo tra le nostre mani il gioco Pokémon più atteso del 2022! Ecco un nuovo piccolo spot tutto italiano di Leggende Pokémon: Arceus per ingannare l’attesa.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il video caricato poco fa dura esattamente 30 secondi. Purtroppo in questo spot di Leggende Pokémon: Arceus non vediamo nuove scene e non abbiamo nuove informazioni. Il piccolo spot ci ricorda che dovremo affrontare i Pokémon Alfa, li dovremo con un nuovo sistema di combattimento e placare la furia dei Pokémon regali!

Molte cose cambieranno in questo nuovo gioco Pokémon, dal rapporto con i Pokémon, al modo di catturarli, il modo di conoscere informazioni su di loro e addirittura il modo di combatterli. Sarà implementato il crafting, cosa mai vista prima d’oggi in un gioco Pokémon, e il modo di combattere contro i Pokémon dovrà cambiare in base a chi ci troviamo davanti! Dovremmo infatti utilizzare due Tecniche diverse!

Se volete sapere di più sul crafting vi lasciamo il nostro articolo dedicato qui.

Per chi volesse conoscere ancora meglio i due nuovi modi di combattere, Tecnica Rapida e Tecnica Potente, potete andare qui.

Per chi invece è incuriosito dal nuovo Pokédex, abbiamo già pronta per voi una guida su come completarlo, qui.