Studia e rilassati con la Bidoofwave ufficiale di Pokémon

Il canale ufficiale YouTube di Pokémon oggi ci ha fatto un enorme regalo, una Bidoofwave di ben nove ore, cinquantuno minuti e dodici secondi!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Bidoof nell’arco degli ultimi anni è diventato sempre più popolare tra i fan Pokémon. Con i suoi dentoni da castoro e la sua pelliccia morbida, ha conquistato il cuore di tutti noi. The Pokémon Company non ha lasciato tutto amore per il Pokémon inosservato, tanto da dedicargli anche un bellissimo cortometraggio dedicato, che potete trovare qui. Ecco invece la Bidoofwave che vi aiuterà a rilassarvi o studiare nel migliore dei modi.

Il video vede come protagonista una vera e propria mandria di Bidoof che si dirige da qualche parte con una colonna sonora molto rilassante e tranquilla. Bidoof si fa sempre più strada nei nostri cuori e quest’anno non vediamo l’ora che arrivi il 1 luglio, per festeggiare al meglio la giornata interamente dedicata al Pokémon Topaffuto: il Bidoof Day!

Per chi invece non riuscisse ancora a completare la richiesta numero 8, ”Attenti a quei Bidoof”, su Leggende Pokémon: Arceus, vi lasciamo la nostra guida dedicata qui! Purtroppo i Bidoof in questione sono davvero dei birbanti e stanno creando un sacco di problemi ad Amelia!