Una streamer sta giocando a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente da più di 17 giorni

I nuovi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati apprezzati moltissimo dai videogiocatori, tanto che stanno raggiungendo vendite record. Sembra però che qualcuno stia letteralmente giocando senza pause: è il caso della streamer Nomeyy, che sta giocando ai remake da 17 giorni di fila.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La maratona va avanti da 17 giorni consecutivi, ovvero da quando sono usciti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Durante questa lunghissima stream, Nomeyy e il suo compagno, che la sta aiutando in questa impresa, sono riusciti a catturare ben 154 Pokémon cromatici, e sembra che non abbiano intenzione di fermarsi.

La coppia ha dichiarato che l’obiettivo era quello di fermare la stream nel momento in cui fossero riusciti a catture 25 Pokémon cromatici, ma poi, visto l’enorme supporto della loro community, hanno deciso di continuare, fino a raggiungere questi incredibili risultati.

Insomma, sembra che i nuovi remake abbiano riscosso un successo davvero stratosferico tra i videogiocatori, ma sembra che anche Leggende Pokémon: Arceus sarà davvero incredibile, come detto anche da Christina Aguilera, che ha provato il gioco in anteprima. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.