Nintendo Switch Sports: Draco Malfoy e Neville Paciok di Harry Potter si sono sfidati

Non solo i comuni babbani giocano a Nintendo Switch Sports in compagnia! Anche Draco Malfoy e Neville Paciok si sono sfidati fino all’ultima goccia di sudore grazie alla versatilità dei giochi di Nintendo Switch Sports.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 29 aprile 2022 è stato il debutto ufficiale del degno successore del buon vecchio Wii Sports: Nintendo Switch Sports. Il gioco ha riacceso in tutti noi lo spirito competitivo negli sport. Nintendo, questa volta, per promuovere il nuovissimo gioco, ha due anfitrioni d’eccellenza, niente di meno che i due ex allievi di Hogwarts: Draco Malfoy e Neville Paciok, egregiamente interpretati rispettivamente da Tom Felton e Matthew Lewis. I due si sono sfidati a tennis e bowling a Londra, per un fantastico evento per celebrare il rilascio del gioco.

I due co-protagonisti di Harry Potter si sono riuniti per questo esclusivo evento per dimostrare quanto è divertente e coinvolgente Nintendo Switch Sports. Nonostante i due personaggi non andassero per nulla d’accordo durante tutta la saga dei film, gli attori sono stati più che felici di partecipare insieme ai loro Joy-Con (messi in sicurezza) per sfidarsi di nuovo! Vi ricordiamo inoltre che potrete esplorare tutto l’interno di Hogwarts con il gioco che sarà disponibile anche su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy.

Per chi si trovasse a Londra, esattamente a Westfild, White City, potrete partecipare all’evento fino a oggi 1 maggio e provare a vincere 100 Sterline! Per partecipare al contest organizzato da Nintendo bisognerà semplicemente seguire le pagine ufficiali Nintendo su Instagram e Twitter e postare delle foto dell’evento con l’hashtag #NintendoSwitchSports. I vincitori saranno ben 10 e le 100 Sterline saranno spendibili a Westfild.