The Legend of Zelda, insieme a Pokémon, è una delle saghe di videogiochi, targati Nintendo, preferite dai fan. A testimoniarlo, ci sono le varie fan art dedicate alla saga, senza dimenticare le varie mod create proprio dai fan. Alcune volte, però, i fan si superano, creando delle vere opere d’arte.
Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggiornati su tutte le novità e per commentarle insieme agli altri utenti: https://t.me/pokemonnext
Non molto tempo fa, abbiamo visto come un fan abbia ricreato, completamente in argilla, la mappa di gioco di Majora’s Mask, che ricordiamo essere in uscita per Nintendo Switch. Inoltre, è spuntato fuori anche un progetto LEGO dedicato a Legend of Zelda: Breath of The Wild.
A questi capolavori, da qualche giorno se ne è aggiunto uno nuovo, forse il più spettaccolare tra tutti. Infatti, su Reddit è spuntata fuori l’immagine di un ricamo a punto croce rappresentante la mappa di gioco di Legend of Zelda: A Link to the Past.
Un lavoro che ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua grande bellezza. Un ricamo fatto talmente bene e realisticamente che potrebbe essere tranquillamente un’immagine presa dal gioco stesso.
A detta dell’utente che ha postato l’immagine, però, il ricamo, dopo due mesi di lavoro, è completo al 74%. Gli mancherebbero più o meno 33 mila punti per ritenersi concluso. Un lavoro che, comunque, ha stupito molti utenti, che adesso non vedono l’ora di vedere il lavoro ultimato.
Insomma, le avventure di Link hanno lasciato nel cuore degli appassionati un ricordo indelebile, che anche grazie a queste opere d’arte difficilmente verrà dimenticato da qualcuno.