Come già trapelato ieri, durante questa notte i due remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ricevuto il nuovo aggiornamento della versione 1.1.3!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Con questa nuova versione i vari glitch scoperti dall’uscita del gioco non potranno essere utilizzati, come per esempio la clonazione dei Pokémon.
Da come riportato sul sito ufficiale, il nuovo aggiornamento della versione 1.1.3 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente pesa 3 giga e risolve alcuni bug riscontrati all’interno dei titoli.
Per continuare ad utilizzare i vari glitch presenti in gioco, consigliamo di disattivare l’aggiornamento automatico delle applicazioni. In questo modo non aggiornerà in automatico le versioni recenti che prevedono la risoluzione di vari problemi.
Invece, per chi vorrà l’aggiornamento della versione 1.1.3 dovrà eseguire i seguenti passaggi:
- Collegare la console Nintendo Switch a Internet;
- Tornare al menu HOME e avviare il gioco;
- Durante l’avviamento del gioco l’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente;
- Dopo aver installato l’aggiornamento, nello schermo del titolo apparirà il numero della versione più recente del software.
Infine, sempre parlando dei titoli Pokémon, vi ricordiamo che venerdì 28 gennaio 2022 uscirà il nuovo titolo Leggende Pokémon: Arceus! Per vedere il nuovo spot italiano dedicato al debutto del titolo, cliccate il link qui di seguito.
💰 Acquista Leggende Pokémon: Arceus su Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6