Manca l’intro del gioco a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

Anche quest’anno ci troviamo davanti ad un’ondata di leak sui nuovi titoli della saga videoludica dei mostriciattoli tascabili che approderanno a breve sul mercato. Si tratta proprio dei tanto discussi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo la pubblicazione di varie scene a noi inedite come ad esempio alcune lotte in Palestra, il ritorno di qualche vecchia funzione o addirittura la possibilità che venga aggiunto un nuovo evento; possiamo ora assistere ad un breve video che andrebbe a mostrare come si presenta lo schermo del titolo una volta avviato il gioco.

Lo scenario a cui possiamo assistere però è tutt’altro che piacevole. Un aspetto infatti salta subito all’occhio: manca l’intro del gioco, quel breve filmato che viene riprodotto in automatico se non si avvia la partita. Nei remake di Sinnoh dunque, il tutto si ridurrebbe ad una semplice schermata nera con tanto di logo della rispettiva versione in vista accompagnato da una voce che recita ”Premi A per avviare”.

Questa sarebbe la prima volta in tutta la serie videoludica Pokémon principale che l’intro viene a mancare. Un aspetto sicuramente piuttosto insolito. Tuttavia vi ricordiamo che sul sito ufficiale ci viene detto che lo stesso giorno del lancio dei remake, verrà pubblicata una patch che andrebbe ad aggiungere qualcosa che manca alla ”versione base” del gioco, potendo ipoteticamente aggiungere anche il filmato iniziale.