Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: addio ad un glitch di duplicazione, ecco la patch 1.1.2

Nintendo ha pubblicato per tutti i giocatori Pokémon l’aggiornamento 1.1.2 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che prevede la correzione di alcuni errori di gioco, tra cui un glitch che permetteva di duplicare velocemente i Pokémon e oggetti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nintendo non è entrata nei dettagli su cosa è si andato a correggere; sappiamo solo che questo aggiornamento mira a rendere il gioco più scorrevole in alcuni punti, come ad esempio, evita che i giocatori restino bloccati durante il gioco e promette un gameplay più fluido.

Per chiunque sia dunque interessato alla clonazione dei Pokémon su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è consigliato non scaricare l’aggiornamento 1.1.2 disattivando gli aggiornamenti automatici dal menù del proprio Nintendo Switch. Non tutti i glitch sono risolti grazie a questo aggiornamento, ma nulla esclude che ce ne saranno altri a breve che andranno pian piano a togliere ogni errore.

Vi lasciamo qui uno dei glitch di clonazione, spiegato passo passo nel nostro articolo dedicato, ricordandovi, ovviamente, che se aggiornerete il gioco non sarà più disponibile. Per chi volesse invece scoprire tutti i glitch scoperti dai giocatori fin ora, può trovarli descritti cliccando qui.