[GUIDA] Leggende Pokémon: Arceus, ecco a cosa servono gli amuleti

Con il nuovo titolo Leggende Pokémon: Arceus abbiamo visto l’introduzione di molte novità. Tra queste, non poteva mancare l’arrivo di nuovi strumenti, in particolare gli amuleti. Gli amuleti saranno importanti per la vostra sopravvivenza ad Hisui e per questo, in questa nuova guida, vi spiegheremo la loro funzione! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sopravvivere nell’esplorazione di Hisui delle volte sarà più complesso, per questo dovrete aver bisogno di alcune strategie vincenti. In particolare, gli amuleti saranno importanti per affrontare delle situazioni particolari grazie ai loro effetti. 

La funzionalità degli amuleti

Recandovi al Villaggio Giubilo, precisamente a destra dell’Arena Allenamento, troverete il Signor Fuki davanti ad un piccolo tempio. Parlando con Fuki potrete acquistare gli amuleti al costo di 3.000 Pokédollari. 

Ci sono ben tre tipi di amuleti: l’Amuleto Salute, l’Amuleto Tutela e infine l’Amuleto Sostituto.
Questi tre tipi di amuleti hanno un’efficacia diversa tra di loro, e inoltre è possibile potenziarli singolarmente fino ad un massimo di 5. Gli amuleti avranno tre diverse utilità, ovvero:

  • Amuleto Salute: protegge dai problemi negativi di stato inflitti dai Pokémon avversari;
  • Amuleto Sostituto: riduce il numero di strumenti che andrebbero persi una volta mandato KO;
  • L’Amuleto Tutela: rende più difficile svenire.

Questo è tutto per quanto riguarda l’utilità degli amuleti presenti su Leggende Pokémon: Arceus! Detto ciò, non possiamo altro che consigliarvi di acquistarli per vivere un’esperienza di gioco ancora migliore evitando spiacevoli imprevisti.

Infine, qui sotto, vi lasciamo l’elenco delle varie guide dedicate a Leggende Pokémon: Arceus uscite finora: