[GUIDA] Come catturare Cresselia su Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus ha tantissimi Pokémon Leggendari e Misteriosi da catturare. Sia che riguardano la storia del gioco, sia sbloccabili con un salvataggio di un gioco Pokémon precedente sulla propria console Nintendo Switch. In questo articolo, vi spiegheremo come catturare Cresselia, il Pokémon Falcato.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Siamo nel Post Game di Leggende Pokémon: Arceus ed è arrivato il momento di recuperare tutte le Lastre che ci serviranno per evocare il sommo Arceus. In questa guida vedremo come risolvere la missione ”La lastra dell’Arena Accogliluna”.

Melio ci dirà che è apparso Cresselia, il Pokémon Falcato, nell’arena dove riposa Electrode e ci chiederà di occuparci del Pokémon Misterioso. Così, entrando nell’arena, partirà lo scontro con il Pokémon.

Noteremo subito che nell’arena c’è qualcosa di strano. Cresselia emette una forza psichica che non solo colorerà l’aria di rosa, ma confonderà il nostro personaggio. Praticamente, se cercheremo di andare in una direzione, il personaggio andrà dalla parte opposta, rendendo difficile avvicinarci al Pokémon.

Per avvicinarci ad esso, dovremo quindi muovere il nostro alter ego al contrario. Quindi, basterà muovere il nostro personaggio all’indietro, per farlo andare dritto fino al Pokémon Falcato e lanciarli addosso una Partner-Ball. Lo scontro non sarà complicato, il consiglio è di portare la sua barra degli HP almeno al giallo e paralizzarlo. In questo modo, dovreste catturarlo con una Ultra Ball abbastanza facilmente.

In questo modo, otterrete non solo Cresselia al Livello 70, ma anche una Lastra.

Qui sotto, vi lasciamo l’elenco delle varie guide uscite finora: