[GUIDA] Come catturare Heatran su Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus ha tantissimi Pokémon Leggendari e Misteriosi da catturare. Sia che riguardano la storia del gioco, sia sbloccabili con un salvataggio di un gioco Pokémon precedente sulla propria console Nintendo Switch. In questo articolo, vi spiegheremo come catturare Heatran, il Pokémon Cratere.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Siamo nel Post Game di Leggende Pokémon: Arceus ed è arrivato il momento di recuperare tutte le Lastre che ci serviranno per evocare il sommo Arceus. In questa guida vedremo come risolvere la missione ”La lastra dell’Isola Mangiafuoco”.

Dopo aver parlato con Guaran, ci dirigiamo sull’Isola Mangiafuoco ed entriamo nella grotta insieme a Perula e Sinen. All’interno troviamo Heatran, il Pokémon Cratere e inizierà la lotta. Noteremo subito che il Pokémon è protetto da uno ”scudo di fuoco” che rende impossibile lanciarli contro una Partner-Ball.

Quindi, per iniziare lo scontro vero e proprio con Heatran, dobbiamo sbarazzarci del suo scudo. Sul pavimento della grotta, ci sono diverse Palle di Fango. Quindi le raccogliamo e iniziamo a lanciarle contro il Pokémon, così da spegnere le fiamme del suo scudo.

Lo scudo si spegne e ora è il momento di usare una Partner-Ball. Una volta fatto ciò inizierà la vera e propria battaglia, con il Pokémon al livello 70. Portiamo la sua barra degli HP al giallo e lanciamoli una Ultra Ball. Il Pokémon Cratere entra nella Pokéball e il gioco è fatto.

Non solo abbiamo catturato Heatran, ma abbiamo recuperato anche la Lastraferro.

Qui sotto, vi lasciamo l’elenco delle varie guide uscite finora: